giovedì 18 settembre 2014

18/09/2014

Ciao a tutte followers =)
siamo ankora in poke...ma come si dice?? "poki ma buoni"
e dopo questa perla di saggezza (ahahahah) inizio con il parlarvi del premio giveway che ho vinto da uma pagina che seguo molto volentieri da qualche mese  =)
: Bio-emotions
qst è il suo link 
 se vi va seguitela perchè fa recensioni davvero carine sopratutto nel suo blog che vi linko anke
passiamo al premio....vi dico già ke non sono prodottini tutti bio...ma a chi nn farebbe piacere vincerli cm premio????

questo è il bellissimo premio  che ho vinto .....non appena è arrivato non potevo credere ai miei occhi perchè sono davvero tanti dalla foto forse non sembra....però vi giuro che sono almeno 30 campioncini...da fondotinta a creme viso anti age a campioncini geomar...sieri.... e chi più ne ha più ne metta  =)
inolte come si vede nella foto c'è un rossettino =)
eh si...di un bel colore rosso!!!
la marca del rossetto è L.A.COLORS  ed è il "lipm 118" nel colore matt red tango appena lo aprirò vi farò uno swatch..
beh che ne pensate??io di solito nn vinco mai ma stavolta mi è andata bene....amo i campioncini....li testerò e li recensirò x voi =)

Domani dovrebbero arrivare altri prodotti BIO stavolta della marca UMICA BIO in particolare mi arriverà la saponetta alle germe di grano (x pelli secche e screpolate) e campioncini di profumi....identici a quelli di marca ma con INCI VERDE,,,,
Ormai prenderò anche PROFUMI BIO perché credo che non ha senso comprare profumi noti e di marca a 100 euro e oltre...quanto posso averli della stessa fragranza al 60% in meno =) o sbaglio??
fatemi sapere anche qui cosa ne pensate e se conoscete questa famosa azienda bio ..
Un bacione e a presto ragazze!!!

Micaela

Nessun commento:

Posta un commento