martedì 16 settembre 2014

Ciao a tutti ragazze e ragazzi questo è il mio primo blog e di conseguenza il mio primo post...spero che mi seguiate in tante e che ci sia uno scambio di opinioni.Inizio subito con il presentarmi:Mi Chiamo Micaela e sono una studentessa di Scienze Motorie (ormai prossima alla laurea) e da circa 2 anni sono entrata anch'io nel mondo Bio.Ho provato prima Marchi come Yves Rocher e devo dire che mi trovo bene anche se non tutti i loro prodotti  hanno un INCI completamente verde.....(a breve farò una recensione su questi prodotti e su tutti gli altri che vi elencherò)....e mi farete sapere come vi trovate.Di bio ho provato la Sante un noto marchiO di prodotti certificati Icea di origine tedesca....di questi ho testato:-shampoo doccia-bagnoschiuma-balsamo labbra e sono prodotti davvero fantastici....unici  nella loro perfezione....Poi ho provato qualche campioncino VERDESATIVA  e devo dire che anche questo marchio è fantastico anche se non ho provato molte cose....Ho acquistato anche dei prodotti Biovera  ma non ne sono rimasta molto soddisfatta in quanto la maggior parte dei prodotti  non causava grandi cambiamenti nella pelle e non amavo particolarmente  gli odori delle creme....Ovviamente Ho testato anche Alkemilla  che consiglio di provare a tutte voi se non l' avete ancora provata.L'ultima ma non di importanza o qualità (anzi) ma di tempo...in quanto è da poco che mi sono avvicinata a questo brand è UMICA PARFUM S,P.A.Loro hanno profumi IDENTICi a quelli di marca come DIOR...ACQUA DI GIò...ONE MILLION ecc al 60% in meno. inoltre vendono anche oli e unghenti.....fanghi,,,linea bimbi...casa...auto e prodotti bio ovviamente x i nostri amici animali...
Vorrei continuare ancora e dirvi tante altre cose ma per oggi credobasti...non vorrei dilungarmi troppo e annoiarvi 

PS:SE VI FA PIACERE PASSATE DALLA MIA PAG FACEBOOK 'umica bio da mika' 

=) fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti

 <3Micaela



Nessun commento:

Posta un commento